Promozione Eventi

Promozione Eventi

Per il tuo evento musicale, culturale e sociale scegli Synpress44

PROMOZIONE EVENTI

come promuovere un evento culturale e musicale

 

Promozione Eventi Ogni promozione eventi ha una sua natura, una sua ragione, molte persone che collaborano con vari incarichi e un potenziale da sviluppare: creare interesse, divulgare con le parole adatte  e presentare l’evento nel giusto canale: valorizzare ogni aspetto del tuo evento è il nostro obiettivo.

La cura che avremo per il tuo evento sia in ambito locale che nazionale e internazionale sarà massima e finalizzata a rendere speciale e memorabile il tuo progetto.

Per promuovere un evento online e non, servono strategie (tempi, modi e anticipazioni) appropriate che solo un ufficio stampa con esperienza può individuare.

PROMOZIONE EVENTI

 

L’Ufficio Stampa Synpress44 in oltre dieci anni ha curato la promozione eventi di diversa natura e genere:

FESTIVAL MUSICALI

FIM – Fiera Internazionale della Musica 2017, il tour italiano di Greg Lake, Trieste Summer Rock, TrentinoInJazz, Ferragosto Sannazzareno, Fasano Jazz, Folk Rock & Dintorni, Prog Exhibition, Ariano Folk Festival e altri ancora.

EVENTI CULTURALI

Kalena Rock – la storia del rock in quattro incontri.

Il Premio Piero Piccioni in occasione della 71ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Apparat è stato premiato per la colonna sonora del Il Giovane Favoloso.

Promozione Eventi locandine Versus Festival: filmare il viaggio. Una settimana di eventi con ospiti illustri.

TranSonanze: Festival di Scritture Rock realizzato con l’Università degli Studi del Sannio in collaborazione con il Conservatorio di Benevento Nicola Sala con Carlo Massarini, Antonello Cresti, Federico Guglielmi.

Mostre fotografiche nazionali e internazionali TiNstantàneas, L’Amico Friz, Rostros…

EVENTI CON FINALITÀ SOCIALI

La Stagione della beneficenza a favore dell’AIRC.

Contingent Movements Symposium: le conseguenze politiche, umanitarie, tecnologiche, giuridiche e culturali della crisi ambientale.

Incompatible Elements: tra arte e solidarietà


Share This